fbpx
Home Varie Pianigiani lascia la Turchia per motivi personali

Pianigiani lascia la Turchia per motivi personali

0

Dopo appena sette mesi Simone Pianigiani lascia la panchina del Fenerbahce. L’ex tecnico del MontePaschi, che conserva ancora la carica di ct della Nazionale, ha deciso di interrompere il suo rapporto di lavoro con il club turco per motivi strettamente personali ed è questa la nota diramata a certificare il suo addio.

“Simone Pianigiani ringrazia il Fenerbahce per l’esperienza trascorsa in questi mesi in uno dei club più prestigiosi d’Europa e per l’apprezzamento quotidiano da parte del club, e sino ad oggi manifestato, relativo al suo operato”. Le ultime parole di Pianigiani come tecnico del Fenernahce sono state: “orgoglioso di aver fatto parte della grande famiglia del Fenerbahce, anche per gli ottimi rapporti personali intrattenuti ed è per questo motivo che rimarrà sempre un tifoso del club”.

Pianigiani lascia la Turchia con il primato in classifica in campionato, la coppa di lega conquistata mentre meno brillante è stato il percorso in Europa con il passaggio oltre le Top16 seriamente compromesso.

Difficile ipotizzare quale sarà il futuro di Pianigiani, se tornerà ad allenare subito una squadra di club oppure se sarà protagonista di un periodo di riposo.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata