fbpx
Home Varie L’ultimo saluto a Matteo. Grande commozione dei presenti

L’ultimo saluto a Matteo. Grande commozione dei presenti

0

Bertolazzi SalmaIn quel di Parma, nella chiesa di San Pellegrino, si è tenuta la cerimonia per l’ultimo saluto a Matteo Bertolazzi.

Una cerimonia discreta, con la foto di Matteo sorridente con la maglia di Pistoia, alla quale hanno partecipato tanti commossi ex compagni di squadra provenienti un po’ da tutta Italia. Presente, inoltre, una rappresentanza della

Tesi Group Pistoia nelle figure del presidente Maltinti e Paolo Moretti, accompagnati da Bulgarelli, Iozzelli, Vignali, Caso e Luchi.

 

Non potevano mancare gli ex compagni dell’esperienza pistoiese con Fiorello Toppo, il quale ha consegnato un pallone autografato da tutti gli ex compagni alla famiglia. Presenti, inoltre, ma anche Minto, Zaccariello, Bencaster, Chiaramello, Modica e l’ex tecnico, Massimo Friso. Non poteva mancare anche la squadra di Omegna in rappresentanza, della quale si è visto Jacopo Borra, oltre a Mario Boni, Davide Lamma ed, un emozionatissimo e commosso Bruno Cerella, il Parma basket femminile (di cui è presidente Gianni Bertolazzi, padre di Matteo) e tanti tanti altri.

Al termine della messa si proceduto alla crematura della salma, per espressa volontà della famiglia.