Federico Buffa racconta Michael Jordan
Quanti di voi avranno visto l’interessante serie di racconti sui personaggi più importanti della storia dello sport, in onda su SkySport, raccontati da Federico Buffa? In tanti probabilmente.
Il giornalista e telecronista sportivo nato a Milano, meglio conosciuto come “L’avvocato”, ha tenuto incollati alla tv milioni di appassionati con i suoi racconti su Maradona, Platini e, proprio in questo periodo, con alcune storie curiose ed inedite sui mondiali di calcio.
Lo scorso Natale andò in onda per la prima volta “Buffa racconta Jordan”, riproposto poco dopo in una versione estesa, e tutt’oggi disponibile nello spazio “on demand” della tv satellitare.
La storia del più grande giocatore di pallacanestro viene ripercossa dagli inizi della sua carriera, ai tempi dell’High School, tra immagini, citazioni e curiosità, fino ad arrivare al periodo magico coi Chicago Bulls guidati da Phil Jackson, con cui MJ vinse ben 6 titoli (1991,1992,1993 – 1996,1997,1998).
Bene, “Buffa racconta Jordan” verrà riproposto dal vivo nello splendido scenario di Villa Piccolo a Capo d’Orlando, il 30 Maggio alle 21.30, con la collaborazione di Orlandina Basket e di Dream Team (Catania), negozio sportivo specializzato in basket e calcio.
Da oggi pomeriggio sarà possibile acquistare 1 dei 500 ticket che daranno la possibilità di assistere all’evento: una serata che resterà sicuramente nei cuori dei 500 fortunati.
TICKETS (€ 5,00 interamente destinati alla ricerca contro l’Alzheimer):
– Sede Sociale in via Beppe Alfano 1 – Capo d’Orlando
– Tabacchi Valenti in Piazza Matteotti – Capo d’Orlando
– Dream Team in via Magna Grecia 2 – Catania