fbpx
Home Varie Bobby Brown: da DongGuan all’ Nba?

Bobby Brown: da DongGuan all’ Nba?

0

Bobby Brown, prende fiatoLa stagione della Cba cinese volge agli atti conclusivi ed i playoff hanno già fatto le prime “vittime”, tra cui un illustre ex della nostra Serie A: Bobby Brown.

I suoi DongGuan Leopards sono infatti stati eliminati pochi giorni fa, con un secco 3-0 nella serie, dagli Xinjiang Flying Tigers ( guidati da un altro americano che l’Italia la conosce bene, come l’ex milanese e jesino James Singleton ); la stagione dell’ex playmaker di Siena, vincitore l’anno passato dell’ Aphonso Ford Trophy come capocannoniere di Euroleague, è stata tuttavia di quelle da ricordare. Per Brown, infatti, numeri da assoluto fuoriclasse: 41 partite con una media 30,7 punti e 5,7 assist e la perla dei 74 con cui il 27 dicembre scorso ha deliziato il pubblico di Chengdu nella vittoria sui Sichuan Blue Whales. E così sul trentenne playmaker originario di Los Angeles hanno puntato gli occhi i Clippers, scatenati sul mercato, che, dopo gli arrivi di Glen Davis e Danny Granger, starebbero pensando di riportarlo a casa in vista della post season.

Per il momento nulla di ufficiale, ma per Bobby, che ha non ha mai nascosto nei suoi “cinguettii” di aver lasciato il cuore a Siena e che ha annunciato, sempre via Twitter, la sua presenza al PalaEstra l’11 maggio per la gara contro Milano, le porte del sogno Nba potrebbero finalmente riaprirsi.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata