Quello appena trascorso dal 30 Gennaio 2012 ad oggi 30 Gennaio 2013 è stato un anno, il primo per noi, ricco di emozioni e di grandissimi risultati per Basketitaly.it. Anno, nel quale ci siamo presentati al mondo della pallacanestro come un sito d’informazione innovativo e dai tanti buoni propositi. Buoni propositi che si sono presto trasformati in fatti ed
in azione grazie al grande lavoro della direzione che ha messo le fondamenta per la costruzione di una squadra fantastica composta di gente validissima, ma soprattutto innamorata del progetto BasketItaly.it. e che, giorno dopo giorno, mattoncino su mattoncino con il proprio lavoro ha contribuito ad uno stile d’informazione sempre più completo, valido ed apprezzato dal pubblico.
In questo primo anno di attività abbiamo scelto come chiave del nostro lavoro la coerenza e la qualità delle notizie. Al costo anche di essere in ritardo nei confronti di altri portali le nostre notizie sono sempre originali e provengono dal lavoro di studio e approfondimento dei nostri collaboratori. Con grande piacere abbiamo riscontrato che il nostro certosino e serio lavoro sia stato apprezzato da addetti ai lavori delle varie società, che nel corso di questo anno non hanno nascosto attestati di stima nei nostri confronti. Ciò non può che rallegrarci e darci maggiori stimoli per il nostro lavoro futuro, che avrà come scopo principale sempre quello della diffusione e della conoscenza dei fatti inerenti alla tanta amata pallacanestro nazionale.
In occasione del suo primo compleanno BasketItaly.it cambia la sua veste grafica presentando un sito internet completamente rivisto e con una Home Page mutata radicalmente. Abbiamo risposto alle numerose richieste da parte dei nostri visitatori ed organizzato la pagina principale in modo da avere sempre in piena visibilità gran parte delle notizie pubblicate.
Per concludere, il primo anno è concluso raggiungendo integralmente i nostri obiettivi. Adesso… sotto con il secondo!