fbpx
Home Serie A Ware al capolinea, Bologna pronta a cambiare

Ware al capolinea, Bologna pronta a cambiare

0

Ware penetrazione

A serio rischio la situazione di Casper Ware, play americano, della Virtus Bologna. A riportare queste indiscrezioni è il Resto del Carlino dove viene anche anticipato che entro oggi ci sarà la scelta del nuovo playmaker bolognese.

Queste sono le parole del presidente delle VNere Villalta «I soldi sono pochi, ma vogliamo migliorare la squadra, lo dobbiamo ai tifosi. Non abbiamo una disponibilità economica cospicua ma con quello che abbiamo cercheremo di migliorare la squadra. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci hanno dato fiducia e ai soci della fondazione che, oltre a darci fiducia essendo tifosi, ci sostengono economicamente». Queste decisioni sono state prese in seguito alle prestazioni altalenanti del 23enne proveniente da Long Beach; nonostante gli 11.8 punti di media, le ultime gare non hanno convinto i dirigenti delle Virtus che hanno deciso intraprendere la strada del taglio. Villalta conclude poi «Abbiamo dato al nostro , direttore sportivo Bruno Arrigoni 24 ore di tempo per compilare una lista di giocatori che sarebbero pronti a venire ed essere in campo già nel nostra prossima gara di campionato. Oggi vaglieremo questa lista e decideremo su quale giocatore muoverci».
Le società di Serie A possono ancora tesserare giocatori provenienti dalle serie inferiori e sempre secondo ilResto del Carlino, la scelta ricadrebbe su Jerry Smith.