fbpx
Home Serie A Varese lascia partire Vitucci ma si rilancia con Giofrè

Varese lascia partire Vitucci ma si rilancia con Giofrè

0

Se da una parte sembre essere stato raggiunto con la società irpina l’accordo per il trasferimento di Coach Vitucci, dall’altra la Pallacanestro Varese si può ritenere soddisfatta di aver rinnovato l’accordo con il Direttore Sportivo Simone Giofrè sulla base di un prolungamento triennale. Questo il comunicato stampa con le parole del Direttore Sportivo:

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare il prolungamento dell’accordo con Simone Giofrè che continuerà a rivestire il ruolo di direttore sportivo anche per le prossime tre stagioni. Simone Giofrè, arrivato inizialmente come direttore dello scounting internazionale, dal campionato appena concluso ricopre il ruolo di direttore sportivo occupandosi della ricerca dei giocatori per la prima squadra d’intesa con lo staff tecnico e con i dirigenti del club. Per la società di piazza Monte Grappa la conferma di Giofrè, profondo conoscitore di pallacanestro e autorevole voce in ambito di mercato, è un passo importante per proseguire la programmazione e lo sviluppo del progetto varato 3 anni orsono con la nascita del consorzio Varese nel Cuore.

Simone Giofrè, direttore sportivo Pallacanestro Varese: “Sono orgoglioso che la Pallacanestro Varese abbia voluto iniziare insieme a me questo nuovo ciclo di sviluppo triennale. L’obiettivo di questo periodo di lavoro sarà come sempre quello della crescita del Club sotto ogni suo punto di vista. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, cercheremo di costruire la miglior squadra possibile in relazione alle nostre risorse economiche: ci metteremo come al solito massima professionalità, grande passione e tanto cuore.”