fbpx
Home Serie A Vitucci: Soddisfatto del risultato, Cancellieri: Ora abbiamo una nostra identità

Vitucci: Soddisfatto del risultato, Cancellieri: Ora abbiamo una nostra identità

0

Si può sorridere in casa Cimberio Varese dopo la seconda vittoria consecutiva in campionato a Masnago, e dopo soprattutto aver riconquistato la vetta solitaria in classifica con il concomitante passo falso della Dinamo Sassari in quel di Avellino. Coach Frank Vitucci esprime giustamente soddisfazione: “ Non è mai facile come atteggiamento mentale affrontare due case consecutive in casa, è molto rischioso.

Abbiamo reagito bene, e nel primo tempo abbiamo dato dei forti segnali di miglioramento (NDR 92 punti a referto dopo le prove offensive sotto gli abituali standard contro Cantù e Caserta). Non siamo stai continui nell’intero arco della partita, ma sono comunque soddisfatto”.

Nonostante la sconfitta, e la nuova ultima posizione solitaria in classifica coach Cancellieri in casa Angelico Biella si sforza a vedere il bicchiere mezzo pieno: “La partita ci ha detto che adesso abbiamo un’identità precisa, non abbiamo reso la vita facile a Varese quando all’inizio del secondo tempo hanno raggiunto i 19 punti di vantaggio. Siamo sulla buona strada, usciamo da questa partita, nonostante la sconfitta, con la giusta fiducia per affrontare la partita contro Avellino nel prossimo turno”.

Per la cronaca della gara Clicca Qui