fbpx
Home Serie A Coppa Italia Vitucci: «Partita azzeccata dall’inizio. Volevamo tornare in finale e ci siamo riusciti.»

Vitucci: «Partita azzeccata dall’inizio. Volevamo tornare in finale e ci siamo riusciti.»

0

Prova ad esprimere, dietro al pacato bon-ton da esperto capo allenatore della competizione, la propria soddisfazione coach Vitucci. Partita centrata dal primo minuto sia dal punto dell’energia sia da quello strategico. Contentezza anche per essere tornati in finale per il secondo anno consecutivo.

Anche i piccoli problemi lamentati nell’ultimo periodo lasciano il passo a una doppia prestazione di carattere e atletismo con la quale Brown, Banks e i compagni hanno agguantato la finale battendo Sassari e travolgendo una stanchissima Fortitudo. Piano partita seguito alla perfezione questa sera e mente subito diretta alla sfida contro una squadra (Venezia) che appariva in partenza una sfavorita ed invece domani si giocherà la Finale.

«Domani avremo molta voglia di vincere ed abbiamo la giusta energia per poterlo fare» così esprime la fiducia per i propri mezzi in vista di domani. «Abbiamo dimostrato grande compattezza e stiamo fisicamente bene. Abbiamo risolto tutte le situazioni di dubbio e siamo soddisfatti dell’approccio difensivo che abbiamo dimostrato.» Interrogato sulla Venezia, Vitucci sorride ribadendo però il suo buon feeling nella città pugliese