Buone notizie in casa Virtus Bologna. Dopo mesi di attesa è arrivata la sentenza del Collegio permanente di Conciliazione e Arbitrato sul “caso Hasbrouck“.
E’ stato deciso infatti che la società bolognese non ha commesso alcun abuso nel licenziare la guardia americana accasatasi in Turchia senza la concessione di alcun transfert. Pomo della discordia somme di denaro relative a diritti d’immagine che l’atleta riteneva di dover percepire.
Ecco il comunicato apparso sul sito della società bianconera: Virtus Pallacanestro Bologna comunica che si è risolta oggi (ieri per chi legge, n.d.r.) la vicenda relativa a Kenny Hasbrouck. Il giocatore, dopo essere tornato a Bologna ed aver pronunciato le sue scuse nei confronti di squadra e tifosi, aveva deciso di impugnare il licenziamento presentato dalla società, ricorrendo con un lodo al Collegio Permanente di Conciliazione ed Arbitrato. Il Collegio, riunitosi, ha respinto la richiesta dell’atleta, confermandone ufficialmente il licenziamento per giusta causa.