Virtus Bologna, presentati Gaines e Weems: “Squadra forte e ambiziosa, ora parola al campo”
Bologna, 12 agosto – Oggi pomeriggio, presso Casa Virtus Alfasigma, sono stati presentati 2 nuovi acquisti di Virtus Segafredo.
Frank Gaines e Kyle Weems hanno risposto alle domande e alle curiosità dei giornalisti presenti in sala stampa.
I nuovi giocatori, sono stati introdotti dal Presidente di Virtus Segafredo Giuseppe Sermasi.
Di seguito alcuni estratti della presentazione:
Giuseppe Sermasi: “Ho il piacere di presentare 2 nuovi acquisti voluti fortemente dallo Staff tecnico e dalla Società. Ringrazio il Dott. Zanetti e il Dott. Baraldi per il loro impegno e per tutto quello che stanno facendo per la Virtus. Stiamo allestendo una squadra ambiziosa, con giocatori di assoluto livello”.
Frank Gaines: “Non vedo l’ora di iniziare questa stagione; sarà un anno importante, vogliamo ottenere il massimo sia in campionato che in EuroCup. La Virtus è un Club con grandi ambizioni e aspettative molto alte; noi dovremo essere bravi e concentrati in ogni momento della stagione. Sono a disposizione del Coach e della squadra, voglio dare il massimo e rendere orgogliosi i nostri tifosi”.
Kyle Weems: “Sarà un’annata importante per tutti noi; il Club e lo Staff mi hanno trasmesso tanta energia positiva. Le aspettative sono molto alte e i tifosi si aspettano tanto da noi. Sulla carta, siamo un’ottima squadra, ma la verità la dirà solo il campo; da soli non si vince, sarà necessario essere tutti uniti, con giocatori e tifosi, solo così potremmo raggiungere traguardi importanti”.
Ufficio comunicazione e stampa Virtus Segafredo