fbpx
Home Serie A Virtus Bologna, in arrivo Gus Gilchrist

Virtus Bologna, in arrivo Gus Gilchrist

0

Giorgio Valli Bologna

Dopo il primo ufficiale acquisto della sessione estiva, ovvero Marco Portannese ex Orlandina, il mercato della Virtus Bologna ha cominciato a muovere i primi passi e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio di un nuovo giocatore che approderà alla corte di coach Giorgio Valli.

L’identikit, secondo il Corriere di corrisponde a Gus Gilchrist, centro americano di 207 cm classe 1989, la scorsa stagione militante nella D-League con il South Florida con cui ha collezionato in 48 gare disputate, 8.2 punti di media a partita conditi da 4.9 rimbalzi catturati e 1.2 stoppate rifilate agli avversari. 

Sugli altri fronti si lavora freneticamente per concludere gli affari Allan Ray, ex giocatore di coach Valli a Ferrara, e Valerio Mazzola, con il quale si parla di un biennale anche se sono ancora da definire e limare i dettagli economici. A stretto giro di lancette, potrebbero esserci importanti novità per riscaldare l’animo dei tifosi di fede Vnera, delusi e rattristiti da una partenza già ad handicap a causa dei 2 punti di penalizzazione inflitti alla Virtus