fbpx
Home Serie A Brindisi, Viggiano recupera in fretta. Fultz lavoro differenziato

Brindisi, Viggiano recupera in fretta. Fultz lavoro differenziato

0

Allenamento a porte aperte al PalaPentassuglia svolto ieri dall’Enel Basket Brindisi di coach Piero Bucchi. Le sette sconfitte consecutive hanno smorzato però gli entusiasmi della piazza che ieri ha disertato quasi completamente l’appuntamento nonostante in curva fosse presente un grande striscione “Tutti per uno, uno per tutti” che in inglese cercava di serrare i ranghi in casa biancazzurra.

Striscione che per la verità è stato esposto prima della trasferta a Caserta e che quindi non ha dato l’effetto sperato dai sostenitori.

Pochi i tifosi presenti ieri mentre gli uomini Bucchi svolgevano un intenso allenamento che ha visto Robert Fultz correre a bordo campo e Jeff Viggiano alle prese prima con una lunga pedalata sulla cyclette e poi con una leggera corsa a bordo campo. Mentre i compagni continuavano a seguire gli ordini di coach Bucchi e il vice Michelutti, Jeff è stato sottoposto, dal preparatore atletico Marco Sist, ad esercizi specifici per testare lo stato della caviglia infortunata accidentalmente in occasione della partita contro Reggio Emilia. Apparentemente lo stato dell’ala italo americana sembra buono: la via della guarigione completa sembra vicina e chissà che Brindisi possa contare su Viggiano già nella trasferta di Roma saltando quindi la sfida con Biella. Certa è la voglia di rientrare del nazionale azzurro che ha seguito il resto dell’allenamento seduto sul cubo del cambio quasi fosse pronto ad entrare in campo.

Segnaliamo come al solito uno Scottie Reynolds che dà il meglio di sè in allenamento. Calda la mano del capitano Klaudio Ndoja e di Andrea Zerini.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata