fbpx
Home Serie A Varese. Thomas Scrubb: “A Bologna avremo il destino nelle nostre mani”.

Varese. Thomas Scrubb: “A Bologna avremo il destino nelle nostre mani”.

0

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e campo da basket

Thomas Scrubb, ala canadese dell’Openjobmetis Pallacanestro Varese, ha parlato a La Prealpina sul prossimo incontro della squadra lombarda al PalaDozza di Bologna, match decisivo contro la Virtus Segafredo per dare i playoff ai biancorossi.

“Dopo la sconfitta nel derby contro Cantù eravamo consapevoli del fatto che sarebbero servite tre vittorie consecutive per arrivare ai playoff. Abbiamo sfruttato bene le occasioni casalinghe contro Pesaro e Pistoia e ora siamo nella situazione ottimale di avere il destino nelle nostre mani. Dobbiamo mantenere concentrazione ed energia sui livelli della gara dì domenica scorsa per farci trovare pronti ad un match ricco di insidie”.

Sul futuro e sulla permanenza in biancorosso, La Prealpina scrive che sarà improbabile la permanenza del giocatore classe 1991, vista la volontà di Scrubb di monetizzare con una richiesta base superiore del 50% rispetto all’ingaggio attuale.
“Varese è stata la scelta giusta, preferisco esprimermi in un sistema molto organizzato piuttosto che una libertà eccessiva. Qui ci sono molte regole e un controllo del gioco nel quale mi sono trovato estremamente a mio agio, comunque vada a finire per me è stata una stagione divertente e proficua”.