Varese, si tratta il rinnovo con coach Attilio Caja sino al 2022
La Openjobmetis Pallacanestro Varese tratta un prolungamento contrattuale con coach Attilio Caja per altri tre anni.
Colloqui in piena evoluzione tra la società di piazza Monte Grappa ed il tecnico pavese per allungare ulteriormente l’attuale rapporto già garantito fino al 30 giugno 2020.
Come scrive La Prealpina, c’è una proposta di estensione fino a tutta la stagione 2021/22 che darebbe garanzie di continuità a lungo termine ad entrambe le parti: la conferma arriva direttamente dal consigliere delegato all’area tecnica Antonio “Toto” Bulgheroni, che sta portando avanti la trattativa.
“E una cosa della quale stiamo parlando per verificarne la fattibilità; l’intenzione sarebbe quella di aprire un piccolo ciclo con una figura che consideriamo perfetta per interpretare il ruolo di allenatore della società. Al momento l’incertezza sul futuro ci consiglia di attendere per capire quali saranno le prospettive concrete per l’anno prossimo, però è una ipotesi che stiamo valutando seriamente”.
E l’incertezza è data da Gianfranco Ponti, dimissionario, che però la società lombarda spera possa tornare sui suoi passi al rientro dagli USA.