Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi Stefano Coppa e l’intero Consiglio di Amministrazione rappresentato da Massimo Cozzi, Fabrizio Fiorini, Vittorio Gandini, Monica Salvestrin e Marco Vittorelli hanno rassegnato le dimissioni dall’incarico di presidente e consiglieri del club biancorosso.
La Pallacanestro Varese e il Consorzio “Varese nel Cuore” intendono ringraziare Stefano Coppa per il prezioso lavoro svolto in questi anni, riconoscendogli il merito di aver lavorato con grande passione e dedizione per la crescita del club che, grazie alla sua intuizione, ha ritrovato la sua dimensione europea arrivando a giocarsi da protagonista le Final Four di FIBA Europe Cup. I ringraziamenti si estendono anche all’intero Consiglio di Amministrazione per aver supportato l’operato del presidente in questi anni di mandato.
Il Consorzio “Varese nel Cuore” ha individuato i componenti del futuro Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese che sarà composto da Monica Salvestrin, Marco Vittorelli, Antonio Bulgheroni, Fabrizio Fiorini e Riccardo Polinelli. Il nuovo Consiglio del club biancorosso si riunirà nei prossimi giorni al fine di definire i ruoli di presidente, vicepresidente e le deleghe degli altri consiglieri. Al nuovo Consiglio di Amministrazione vanno i migliori auguri di buon lavoro per il bene della società.