fbpx
Home Serie A Trieste, Myke Henry out almeno un mese. Si va sul mercato per un comunitario a gettone

Trieste, Myke Henry out almeno un mese. Si va sul mercato per un comunitario a gettone

0

Brutta tegola in casa Allianz Pallacanestro Trieste.

Come riportato dal quotidiano Il Piccolo, la squadra giuliana perde Myke Henry per almeno un mese a causa di un infortunio, più precisamente un trauma contusivo all’alluce sinistro, una piccola infrazione ossea riportato nell’allenamento di venerdì mattina.

Per questo l’Allianz tornerà sul mercato alla ricerca di un giocatore comunitario da inserire a gettone (per non sprecare uno dei due visti rimasti).

Queste la parole del presidente biancorosso Mario Ghiacci.
“Stiamo sondando il mercato e guardando i giocatori che possono fare al caso nostro inserendosi nella maniera migliore possibile nel gruppo. A oggi (ieri pomeriggio ndr) ce ne hanno offerti almeno sette/­otto ma al momento non ne abbiamo trovato nessuno che ci faccia girar la testa”.

A quanto riportato da Giuseppe Sciascia di SuperBasket per il momento non pare decollare l’opzione del lituano Deividas Dulkys, 32enne veterano (ultima stagione in Spagna al Baxi Manresa) con trascorsi nel 2014/15 alla Reyer Venezia.

Ma tiene banco anche il recupero di Daniele Cavaliero, e a proposito stamani Il Piccolo rilancia una candidatura per il ritorno a Trieste di Federico Mussini a prenderne il posto.