fbpx
Home Serie A Trieste, Daniele Cavaliero: Sono giorni complicati. Ai nostri tifosi dico “Io sono uno di voi”.

Trieste, Daniele Cavaliero: Sono giorni complicati. Ai nostri tifosi dico “Io sono uno di voi”.

0

Intervistato da Il Piccolo, Daniele Cavaliero, giocatore nativo di Trieste e dell’Alma Pallacanestro Trieste, ha parlato della situazione complicata che sta vivendo assieme ai suoi compagni dopo l’arresto del presidente Luigi Scavone.

“Stiamo vivendo queste giornate con sentimenti molto diversi tra di loro: avvertiamo la voglia di buttarci subito sul basket e preparare la partita con Cremona ma ci confrontiamo anche con la preoccupazione di quello che potrebbe succedere alla società. Una preoccupazione che estendiamo alla città e al pubblico, perchè sappiamo quanto c’è stato vicino in tutto l’anno”.

Il suo messaggio ai tifosi della Pallacanestro Trieste. “Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci da subito con il coach Eugenio Dalmasson, con i soci di minoranza della Pallacanestro Trieste e con l’amministratore delegato Gianluca Mauro. Parlare e ascoltare le novità che emergevano ci ha aiutato a capire la situazione. Siamo stati rassicurati e spronati ad essere concentrati sulla pallacanestro, che per noi ovviamente è quello che conta. A Trieste e alla mia gente voglio dire “Io non sono con voi… io sono uno di voi”. Capisco i malumori, le paure, capisco tutto: non condivido le parole dette a caso per un animale che in questo momento è ferito, ma vi garantisco che domenica giocheremo con tutto quello che abbiamo. Non ho dubbi che la risposta della mia gente sarà altrettanto importante.”