Treviso, Russell: “Vogliamo vincere senza sentirci arrivati”
Presenta il match il play della De Longhi Treviso Russell, nel match contro la OJM che può dare lo slancio alla De Longhi per il pass playoff ormai molto reale. Dall’altra parte però una Varese aguerritissima che cerca punti per scongiurarsi dalla zona retrocessione che dopo 2 sconfitte di fila la vede ancora nell’occhio del ciclone.
Uno degli autori della decisiva azione della vittoria nella partita d’andata, DeWayne Russell, ha presentato la gara spiegando:
“La partita che ci aspetta domenica sarà senza dubbio emozionante, visto come è andata a finire la sfida d’andata: abbiamo vinto allo scadere con un bel lay-up di Soko. In questo periodo, stiamo giocando molto bene e siamo veramente uniti a livello di squadra, quindi non vogliamo fare passi falsi. Vogliamo continuare a giocare bene come abbiamo fatto nelle ultime partite e a crescere e costruire per arrivare il più pronti possibile ai Playoff. Credo sia veramente importante per la nostra squadra continuare su questa strada e non sentirci in alcun modo arrivati.”
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Treviso