fbpx
Home Serie A Trento-Caserta: L’ Aquila vuole spiegare le ali verso i Playoff, Caserta continuare a lottare per la salvezza!

Trento-Caserta: L’ Aquila vuole spiegare le ali verso i Playoff, Caserta continuare a lottare per la salvezza!

0

Tony Mitchell (Trento)

Trento e Caserta si sfidano alle 18:15 al PalaTrento nella 9 giornata di ritorno della serie A Beko.

All’andata Trento riuscì ad imporsi 88-90 al Palamaggiò in un finale in volata grazie all’ immancabile contributo di Tony Mitchell. Caserta rispetto all’andata è completamente un’altra squadra, partendo dalla guida tecnica Markovski Out, Esposito In ,fino ad arrivare agli individualismi di Young e Gaines sostituiti con la grande esperienza di Domercant.

 

TRENTO: La grande rivelazione del campionato, dopo aver battuto Avellino dinanzi al proprio pubblico, si prepara ad affrontare l’altra squadra campana in serie A, Caserta sempre in casa, con tutta l’intenzione di vincere per conquistare altri 2 punti fondamentali per la corsa Playoff. A guidare l’attacco di Trento ci sarà tutto il talento e l’atletismo di Tony Mitchell con i suoi 20.7 ppr, coadiuvato dalla pericolosità di Owens e Pascolo. I padroni di casa cercheranno di spingere sull’acceleratore sin dal primo minuto in modo da riuscire a costruire un buon vantaggio, dall’altro lato Caserta proverà a mettere in campo una difesa oculata, come domenica scorsa con Venezia, alternando all’interno della partita difese a uomo con quelle a zone. Per Trento sarà fondamentale contenere l’ispirazione di Moore e il grandissimo momento di forma di Ivanov.

michele vitali, caserta

CASERTA: Caserta dovrà giocarsela assolutamente a Trento, provando in tutti i modi a conquistare i 2 punti se vuole mantenere ancora qualche speranza di salvezza. Dopo la grande vittoria di settimana scorsa al Palamaggiò con Venezia, Caserta vola verso Trento rinvigorita da una vittoria che rida forza di lottare a tutto l’ambiente e con un Domercant finalmente recuperato. I bianconeri se vorranno avere qualche speranza di portare a casa i 2 punti, dovranno assolutamente contenere Tony Mitchell, vero e proprio trascinatore di Trento e possibile Mvp di questo campionato. Inoltre sarà fondamentale difendere bene, come i ragazzi di Coach Esposito difendevano contro Venezia la scorsa settimana, specialmente, cosa più importante, evitando amnesie e blackout difensivi. Per Caserta infine sarà fondamentale oltre ai soliti Moore e Ivanov, trovare un importante contributo da parte dagli italiani.

BasketItaly.it Riproduzione riservata