fbpx
Home Serie A Trento, Buscaglia: “Primo passo completato nel modo migliore”. Piace Guido Rosselli

Trento, Buscaglia: “Primo passo completato nel modo migliore”. Piace Guido Rosselli

0

Coach Buscaglia

Continua il lavoro in casa Aquila Basket Trento in vista della prossima, e prima nella sua storia, stagione nel campionato di Serie A. Il punto di partenza è stata la conferma del gruppo degli italiani che negli anni ha fatto grande l’Aquila. “Il primo passo è stato completato e nel modo migliore, come tutti speravamo – ha dichiarato coach Maurizio Buscaglia –. I quattro ragazzi rappresentano continuità, hanno grande

forza mentale e tecnica e conoscenza del nostro programma. Hanno fatto qualcosa di meraviglioso nella passata stagione, ma noi non li vogliamo con noi per quello che abbiamo fatto, ma per quello che potranno fare. È una nuova sfida che hanno accettato con grande soddisfazione da parte dello staff. Adesso ci mettiamo all’opera per alzare ancora di più il livello del nostro gruppo”.

Si parla inoltre, secondo quanto riportato da Il Trentino, di un possibile interessamento per Guido Rosselli, un’ala piccola classe ’83 apprezzato per la sua grande capacità nel palleggio e nello sfruttare i miss-match spalle a canestro. Difficile però che questa trattativa si risolva in tempi rapidi, prima bisognerà infatti attendere l’esito della campagna americana di Trainotti che partirà nelle prossime settimane.

Intanto l’ex Brandon Triche, straordinario protagonista della finale promozione contro Capo d’Orlando, ha ricevuto l’invito da parte dei New York Knicks a partecipare con la prestigiosa canotta arancio-blu alla Summer League organizzata dall’NBA.