fbpx
Home Serie A Trenkwalder-EA7 Milano in countdown!

Trenkwalder-EA7 Milano in countdown!

0

 

Come sempre puntuale il nostro countdown della sfida di ieri che ha visto trionfare meritatamente Reggio Emilia contro una bruttissima

EA7 Milano che avrà molto da farsi perdonare dai proprio tifosi!

 

 

10 Alla Trenkwalder Reggio Emilia per la strepitosa prestazione di ieri che non ha lasciato speranze all’EA7. Ma anche al pubblico meraviglioso che ha saputo riempire il palazzetto nonostante l’orario delle 12 regalando una splendida cornice a una giornata da ricordare

 

 

9 anzi…96 ossia la valutazione finale di Reggio Emilia figlia non solo delle ottime prestazioni individuali ma anche della buona difesa che ha permesso di recuperare ben 11 palloni rispetto alle sole 8 perse dato decisamente opposto a quello milanese che vede ben 17 palle perse

 

 

8 a Ioannis Bourousis, l’unico capace di essere efficace in questa partita dimostrando di crederci fino in fondo. Per lui 17 punti e 13 rimbalzi in 25 minuti di gioco. Resta dunque da chiedersi perchè nel momento chiave della partita Scariolo lo abbia relegato in panchina per dare spazio a Chiotti.

 

 

7 a Cinciarini, Brunner e Taylor che si confermano a guida di questa squadra sfoderando grandi prestazioni, in particolare Cinciarini capace di attaccare fin da subito con decisione Green aiutandosi con la propria maggiore fisicità. Trascinatori!

 

 

6 ad Alessando Gentile che, nella giornata negativa di Milano, conferma i progressi visti a Roma facendo vedere grinta e voglia di fare. Il talento c’è ed è tanto, la testa sicuramente un po meno ma ricordiamoci tutti che è un neo 20enne, lasciamolo crescere.

 

 

5 i punti all’esordio di Troy Bell conditi anche da 3 rimbalzi e 2 assist. Non male come debutto, sicuramente potrà dare tanto a questa squadra.

 

 

4 a Nicolò Melli che nella partita del suo grande ritorno a casa stecca clamorosamente chiudendo con 0 punti una partita assolutamente impalpabile. Deludente.

 

 

3 come i punti segnati da Langford. La prima punta Milanese appare fin da subito fuori partita e non riesce a far valere il proprio talento trovando solo una volta la via del canestro. Senza i suoi punti per Milano è notte fonda.

 

 

2 era la striscia aperta di vittorie consecutive di Reggio, ora ovviamente diventano 3 e l’entusiasmo è tutto dalla loro parte!

 

 

1 i tesseramenti rimasti all’Olimpia Milano che quindi non potrà intervenire più di tanto per rilanciare questa deludente stagione. Forse Stipcevic che cosi bene sta facendo a Pesaro non andava cacciato cosi in fretta.

 

 

0 a Sergio Scariolo, incapace di dare un’identità a questa squadra che arriva completamente impreparata sul campo di Reggio Emilia e non per la prima volta in stagione. Forse in sede dovrebbero iniziare a valutare seriamente la sua situazione visto che i giocatori cambiano ma la sostanza no.