fbpx
Home Serie A Torino a caccia dei due punti casalinghi ospita una Pesaro galvanizzata

Torino a caccia dei due punti casalinghi ospita una Pesaro galvanizzata

0

torino-chris-wright-2016-09-24

Alla prima di campionato una persa e l’altra ha vinto; alla seconda giornata una vuole continuare sulla scia dell’entusiasmo, l’altra cerca subito il riscatto. Domani alle 18.15 Torino ospita Pesaro.

QUI TORINO. Avrebbe potuto piazzare il colpo già la scorsa settimana, nella tana di Avellino. Ha giocato 40 minuti di sostanza contro una squadra che dallo scorso anno si è rivelata interessante. Torino alza il sipario del proprio palazzetto per trovare i primi due punti di stagione e lo farà contro una Pesaro che alla sua prima partita ha dimostrato fluidità in attacco e la giusta aggressività al ferro. Obiettivo di Torino sarà puntare ancora sulla splendida regia di Peppe Poeta, che ha firmato anche 16 punti, aiutato naturalmente dalle bocche di fuoco dei compagni.

QUI PESARO. Presenza, fisica e mentale, è quella che gli uomini di coach Bucchi hanno dimostrato fra le mura di casa, battendo con abbastanza scioltezza la neo promossa Brescia. Pesaro ha vinto toccando anche il +22, un divario costruito grazie all’alto ritmo difensivo trasformato poi in conclusioni positive, soprattutto in contro piede.

Chiave del match? Per Torino l’esperienza dei suoi atleti di riferimenti e anche il pubblico di casa, dato che si tratta sempre della prima in casa. Per Pesaro le sicurezze di Fileds e Jones e anche l’euforia messa da parte sette giorni fa.

La partita sarà trasmessa da RTV San Marino, emittente ufficiale dei biancorossi, sul canale 93 del DDT con inizio del collegamento alle 18:10.