fbpx
Home Serie A Todic lascia la Dinamo Sassari

Todic lascia la Dinamo Sassari

0

miroslav todic, sassari

Dopo una Supercoppa da protagonista e un rendimento in campionato a fasi alterne, Miroslav Todic lascia la Dinamo Sassari.

 

Il comunicati della società

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che in data odierna è stata firmata consensualmente la risoluzione del contratto fra il club e Miroslav Todic.  La società biancoblu ringrazia l’ala bosniaca per il lavoro svolto in maglia Dinamo dal luglio scorso e augura  i migliori successi  futuri.

Sassari, 18 gennaio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Il rendimento di Todic ha avuto diverse fasi alterne, condizionato da un piccolo infortunio muscolare dopo la gara di Cantù, il lungo Bosniaco non è più stato in grado di offrire alla causa biancoblu quell’apporto che lo aveva fatto diventare uno dei protagonisti della vittoria in SuperCoppa. La notizia è comunque una sorpresa, dato il rientro ancora da definire di Brooks e il rendimento di Mbodji sotto canestro, con Todic che proprio in questo periodo, sembrava potesse essere in grado di recuperare lo smalto perso, soprattutto nel tiro dalla lunga distanza.
Per Sassari, obbligatoriamente, si aprono nuovi scenari di mercato, l’assenza di una ala forte da quintetto nel roster, per lo meno fin quando non si avranno notizie su Brooks, dovrà spingere il GM Pasquini ad una nuova ricerca per offrire a Sacchetti una nuova  freccia per il proprio arco.
Nessun nome è stato accostato ai biancoblu sino a questo momento, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo e la conferenza stampa di coach Sacchetti di domani di presentazione della gara di Eurocup contro il Budconost Podgorica, potrebbe essere il palcoscenico per l’annuncio di un nuovo acquisto.
Nel frattempo i tifosi biancoblu, monitorizzano la bacheca del presidente Sardara, in attesa di un nuovo post con delle iniziali per intuire un possibile nuovo arrivo.