fbpx
Home Serie A Tegola su Roma: frattura per Taylor?

Tegola su Roma: frattura per Taylor?

0

Brutta sconfitta per l’Acea Roma in Gara-1 contro la Trenkwalder ReggioEmilia e neanche il tempo di smaltire il colpo che bisogna fare i conti con un pesantissimo colpo che potrebbe pesare sul futuro della squadra romana.

Si tratta di Jordan Taylor vittima di uno scontro con Andrea Cinciarini che

pare possa avergli addirittura causato la frattura del setto nasale. Ovviamente non è trapelato ancora nulla dalla società romana e attenderemo sviluppo nelle prossime ore. Oltre alla pesante botta di Taylor pare che anche Lawal non sia uscito incolume dalla partita con botta alla caviglia destra rimediata durante un’azione difensiva su Troy Bell. Il giocatore al termine della gara ha guadagnato gli spogliatoi leggermente claudicante, ma non sembra in dubbio la sua presenza per gara 2 che si disputerà tra quarantotto ore sempre nel palasport capitolino.

NOTA DELLA REDAZIONE: L’articolo in questione è stato modificato in seguito ad un nostro errore, proveniente da un difetto di comunicazione interno, col quale indicavamo il Taylor di ReggioEmilia vittima dell’infortunio. Ci scusiamo con tutti i nostri visitatori per la notizia errata.