Trieste. Buone sensazioni per Dalmasson e Fernandez
Dopo il fortunato esordio in gara 1 del girone C di Eurosport Supercoppa 2020, sono intervenuti a commentare la partita Eugenio Dalmasson e Juan Manuel Fernandez.
Queste le parole del coach triestino:
“E’ un’emozione ritornare al basket giocato. Queste sono partite vere, tirate. I giocatori scesi in campo non si sono risparmiati, non è stata la classica partita da 30 di agosto. Ed è un bene: può fare capire ai nuovi giocatori stranieri com’è il nostro campionato. Sono soddisfatto di avere vinto, Trento ha fatto una gara importante. Ringrazio i tifosi presenti, sperando di vedere presto anche gli altri, quando le regole lo consentiranno”
Per il playmaker titolare della formazione giuliana:
“Le sensazioni sono buone. C’era tanta voglia, dopo tanto tempo. Non mi era mai successo di trascorrere così tanto tempo senza giocare una partita vera. Ci è capitata un’ avversaria tosta come Trento, una buona squadra che farà bene. Sono contento per tutti i miei compagni, soprattutto per Tommy (Laquintana). Siamo concentrati sul lavoro da fare, ora stiamo cercando principalmente di trovare il ritmo. Speriamo di tornare presto alla normalità: ci piacerebbe rivedere nuovamente il palazzetto pieno e sentire maggiormente la vicinanza e il supporto dei tifosi”