fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Stefano Tonut: “Sono legatissimo a Venezia, però vorrei coronare il sogno di giocare l’EuroLega”
Stefano Tonut: “Sono legatissimo a Venezia, però vorrei coronare il sogno di giocare l’EuroLega”

Stefano Tonut: “Sono legatissimo a Venezia, però vorrei coronare il sogno di giocare l’EuroLega”

0

Stefano Tonut, guardia dell’Umana Reyer Venezia, è stato intervistato da Edi Dembinski su TG Sport Sera su Rai2 dove si capisce la sua volontà di cimentarsi con la Turkish Airlines EuroLeague.

Tonut ha rilasciato le sue dichiarazioni dal raduno dell’Italbasket al PalaLido dove ha evidenziato in maniera chiara il desiderio di giocare e misurarsi con club di EuroLega.

“Io sono legatissimo a Venezia, ho ancora contratto per il prossimo anno con un opzione per il prossimo, questo è ben chiaro sottolinearlo – le parole dell’MVP della LBA 2020/21-. Però sono arrivato ad un momento della carriera dove mi piacerebbe coltivare quel sogno che hanno tutti i bambini che iniziano a giocare a pallacanestro: il mio sogno è di potere competere al massimo livello possibile, in questo caso si tratta dell’Eurolega, e vederlo realizzato sarebbe qualcosa di fantastico”.

Sulla rinuncia di Marco Belinelli alla convocazione per il PreOlimpico, queste le sue impressioni.

“Io ho sempre sognato di giocare con giocatori così, mi dispiace proprio non allenarmi e figurati un Torneo così importante dove ci può dare una mano immensa. E’ un grande dispiacere e rammarico.”