Stasera match tra Reyer Venezia e Aris Salonicco. Parla l’ex Hagins: “Mi aspetto una bellissima partita.”
Stasera (20.30 palla a due – 19.30 apertura cancelli) al Palasport Taliercio andrà in scena un antipasto di Basketball Champions League tra Umana Reyer e Aris Salonicco e il centro orogranata è l’ex della sfida.
“Sono eccitato ed emozionato di incontrare i miei vecchi compagni ed amici dell’Aris. Sono sicuro che ci saluteremo con piacere e sarà interessante confrontarsi con loro. Credo che entrambe le squadre abbiano un roster competitivo, un ottimo coaching staff e mi aspetto una bellissima partita anche se si tratta di un’amichevole.
Mi piace molto l’organizzazione dell’Umana Reyer e sto trovando sempre più confidenza con il nostro sistema di gioco che è molto veloce ed è adatto alle mie caratteristiche. Per ogni partita lo staff fa un gran lavoro di preparazione, studiando ogni singolo avversario. Personalmente ritengo che la squadra stia disputando una buona pre-season e non vedo l’ora di inziare il campionato. Sono altrettanto contento del mio inserimento in squadra.
Mi sento bene e mi sto inserendo ottimamente sia dal punto di vista tecnico che umano, abbiamo fatto un ritiro precampionato molto duro ed impegnativo perchè tra le caratteristiche del nostro gioco l’intensità sarà fondamentale. Ho voglia di migliorarmi il più possibile per essere d’aiuto alla squadra, so che posso far meglio, soprattutto nella gestione dei falli e proprio su questo aspetto sto lavorando con lo staff. Sarà una stagione molto impegnativa tra campionato e coppe europee e voglio essere pronto a giocarla. “