fbpx
Home Serie A Siena: le voci ci sono, mancano gli annunci

Siena: le voci ci sono, mancano gli annunci

0

MontePaschi Siena, SupportersDopo la conferma di Hackett, stenta a decollare il mercato della MensSana, che probabilmente è in attesa del buyout per Moss in arrivo da Milano.

Il giorno giusto per quest’affare si continua a procastinare senza un apparente motivo. Le voci che escono da Viale Sclavo sono poche e negli ultimi giorni si sono infittite riguardo due ali già viste in Italia: Sato e Lighty. Il primo, già visto con la maglia del Monte dei Paschi per 4 anni, è in uscita dal Fenerbahce, dove Obradovic non vuole più averlo a roster, nonostante (o forse sopratutto) dopo l’esperienza al Pana. La politica di taglio dei costi della squadra toscana mal si abbina alle pretese del giocatore centroafricano, ma le due parti potrebbero venirsi incontro visto che l’ala non ha molto mercato. Diversa la situazione per Lighty che sta ancora cercando un invito a qualche camp NBA, ma la squadra di Crespi non potrà attendere in eterno (anche perché tra una ventina di giorni c’è il raduno) e nel caso bisogna cercare delle alternative.

 

Dai nomi usciti negli ultimi giorni, si intuisce l’impostazione prettamente atletica ed altruista voluta assegnare alla squadra da coach Crespi. Vediamo se ancora una volta Minucci riuscirà ad accontentare il suo allenatore.