L’Umana Reyer comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per l’ingaggio dell’atleta Jarrius Glenn Jackson.
Guardia ventinovenne di 185 centimetri, statunitense con passaporto italiano, è tesserato con lo status di comunitario e rappresenta quindi una addizione al roster già competitivo dell’Umana Reyer.
Jackson arriva all’Umana Reyer dopo avere rescisso il contratto con la società Azzurro Napoli Basket, squadra con la quale stava giocando in Legadue Gold a 19,5 punti di media, risultando il quinto marcatore del campionato.
Dopo essersi formato alla Texas Tech Univeristy, ha giocato in Spagna all’Algeciras e in Ucraina al Khimik e al Mykolaiv. In Italia dal 2009, ha maturato significative esperienze nel nostro campionato prima con Casale Monferrato e Veroli in Legadue, poi in serie A a Cremona, dove, nelle ultime due stagioni, ha totalizzato una media rispettivamente di 13,6 e 16,9 punti a partita.
Jackson sarà presentato agli organi di informazione domani, giovedì 22 gennaio, alle ore 16.30 nel corso di una conferenza stampa in programma presso la sala stampa del Palasport Taliercio di Mestre.