fbpx
Home Serie A Scintille Hackett-Minucci: botta e risposta piccante tra i due!

Scintille Hackett-Minucci: botta e risposta piccante tra i due!

0

daniel hackett, milano, presentazione, conferenzaA qualche giorno di distanza dall’addio di Daniel Hackett alla Mens Sana Siena, per approdare alla corte di coach Banchi negli acerrimi rivali dell’Olimpia Milano, non se le sono mandati a dire i protagonisti della vicenda. Ferdinando Minucci, ospite ieri a Canale 3 Toscana, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni relative all’ormai ex giocatore della Mens Sana. Oltre a tesserne le lodi, sia dal punto di vista tecnico quanto umano, Minucci ha approfondito alcuni aspetti finora inesplorati riguardo alla cessione della star azzurra.

E’ Fernando Minucci dunque a scoprire definitivamente le carte riguardo alla trattativa per la cessione di Daniel Hackett, dichiarando: “La Mens Sana aveva un accordo con il Galatasaray che è però sfumato perché Hackett ha detto NO proprio alla fine la proposta dei turchi principalmente per la mancanza della Licenza A di Euroleague. Se Siena avesse ceduto Hackett al Galatasaray avrebbe ricevuto un buyout superiore rispetto a quello avuto da Milano. Ed inoltre sarebbe anche tornato Malik Hairston alla Montepaschi Siena. Poi è entrata nella trattativa Milano che ha prima trovato l’accordo con Hackett (dopo che Minucci gli aveva detto che avrebbe dovuto finire la stagione a Siena). Una volta trovato l’accordo con Hackett, Milano ha chiuso la trattativa con Siena. Ed Hackett ha firmato il contratto della vita.”

Intanto questa mattina Daniel Hackett ha così postato su Facebook: “Il tuo NON raccontare interamente la verità e come sono andate le cose ti costera’…ti sei protetto, ti sei coperto le spalle ma non l’hai raccontata giusta…prendo atto di questa tua decisione, e resto sereno,con la coscenza pulita! Hai solo messo ulteriore benzina nel mio motore e sara’ il campo a parlare!!! A presto! Con stima e rispetto”.

Con chi ce l’ha Hackett? A chi si riferisce? A noi non sembra difficile intuirlo… per la serie: c’eravamo tanto amati!

 

 

In attesa di futuri chiarimenti e/o precisazioni, per la serie: ci eravamo tanto amati…