fbpx
Home Serie A Scandone, Cole non si allena. Brescia su Filloy

Scandone, Cole non si allena. Brescia su Filloy

0

Piove sul bagnato per la Sidigas Avellino. Questa mattina le parole in conferenza stampa del coach Vucinic non lasciano presagire nulla di positivo. Tante incognite per la sfida di domenica contro il Banco di Sardegna Sassari. Qualche giocatore potrebbe lasciare, intanto la Scandone si allena in un clima di forte tensione e difficoltà.

Il primo a partite potrebbe essere proprio il due volte campione NBA Norris Cole. Il Buducnost pressa e questa mattina il numero 30 ex Miami non ha preso parto l’allenamento con D’Ercole e Co. Due indizi fanno una prova? Forse. Nelle ultime ore prende piede l’idea di Ariel Filloy alla corte di coach Diana a Brescia. La Leonessa, dopo l’infortunio di Vitali, sembrerebbe aver trovato nell’italo-argentino il suo sostituto ideale.

Questa è il venerdì più lungo della storia recente biancoverde. Si attendono novità sul fronte societario, nella speranza di intravedere uno spiraglio di luce. Tra Natale e Capodanno il patron De Cesare dovrebbe organizzare una conferenza stampa per fare chiarezza.