La Dinamo Sassari prova a riavvicinare i suoi tifosi al parquet, in collaborazione con lo sponsor Reale Mutua, la squadra biancoblu, si presenterà domenica in casa della Virtus Bologna, con addosso una sovramaglia speciale, in cui saranno stampati, tutti i nomi degli abbonati delle ultime due stagioni. Al momento la creazione di Reale mutua e dello sponsor tecnico Eye Sport, non è ancora in vendita, ma probabilmente diventerà a breve, un cimelio originale da conservare, per i tifosi sassaresi.
La Dinamo nella sua storia, ha già un precedente simile, nella stagione 2010 2011, al primo anno di serie A, scese in campo, grazie ad un autorizzazione speciale della Lega, con addosso una canotta in cui erano stampati i nomi degli abbonati biancoblu.
L’iniziativa del gold sponsor biancoblu in occasione della sfida con la Virtus Bologna
Viviamo un’epoca unica in cui la distanza e la privazione della quotidianità sono le sofferenze più grandi: lo sport, per quanto a porte chiuse e con tutte le limitazioni del caso, prova a regalare un momento di svago e spensieratezza ai tanti tifosi e appassionati. Lo sa bene la Dinamo Banco di Sardegna che, fin dal primo lockdown, ha lavorato per annullare le distanze con il proprio appassionato popolo.
A sposare questo principio che vede l’intensificarsi delle attività della società sulle proprie piattaforme anche i tanti partner e sponsor che, in un percorso di condivisione di valori e di mission, accompagnano da anni il cammino del club. In vista della prossima sfida del campionato Legabasket LBA il gold sponsor Reale Mutua ha realizzato un progetto speciale, inserito nell’iniziativa Passione Reale, nato dalla condivisione dei principi identitari e fondanti che accomunano Dinamo e l’eccellenza delle assicurazioni.
Domenica, 6 dicembre, in occasione del big match della decima giornata di campionato che vedrà la Dinamo impegnata contro la Virtus Bologna, Reale Mutua permetterà agli abbonati di scendere virtualmente in campo con i loro beniamini. Per la sfida con le Vu nere Devecchi e compagni indosseranno una speciale sovramaglia, in edizione limitata: su ogni maglia il nome di tutti gli abbonati della Dinamo Banco di Sardegna delle ultime due stagioni. Quel popolo che da sempre sostiene i giganti nelle partite casalinghe, impossibilitato a farlo di persona in questa stagione sui generis ma sempre presente nelle iniziative del club e vero motore delle attività dell’universo Dinamo.
L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport che ha realizzato 12 sovramaglie special edition, permetterà al popolo biancoblu di scendere in campo con i giganti: un gesto simbolico in un momento delicato per portare virtualmente tutti i tifosi sul campo della Segafredo Arena
Sassari, 04 dicembre 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna