fbpx
Home Serie A Sassari, Sardara: “Non arriverà nessuno, abbiamo fiducia nel gruppo. Pronto a firmare per rivivere stagioni così ‘deludenti’ “

Sassari, Sardara: “Non arriverà nessuno, abbiamo fiducia nel gruppo. Pronto a firmare per rivivere stagioni così ‘deludenti’ “

0

stefano sardara, sassari, supercoppa

Nella consueta conferenza stampa prepartita, è il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, a prendere la parola e parlare di presente e futuro. La squadra sarda si appresta a vivere l’ultima giornata con la speranza di agganciare ancora il quarto posto, ora occupato da Trento. Servirà espugnare il parquet di Cremona e attendere poi buone notizie dalla sfida playoff tra Trento e Bologna. Comunque vada, anche senza il vantaggio del fattore campo, la sfida al primo turno della post-season sarà proprio tra Trento e Sassari, con i sardi pronti a rispondere sul campo dopo l’ultimo negativo periodo attraversato.

 

Queste le parole di Stefano Sardara: “La stagione fino ad ora è stata ricca di soddisfazioni e parametrandola a quella scorsa c’è da sottolineare che abbiamo due punti in più. Il rapporto di simpatia con il nostro pubblico è calato ma per stagioni così “deludenti” sarei pronto a firmare per viverne altre dieci. Gli up and down stagionali sono il risultato del mix di talento e gioventù del nostro gruppo, quello che conta però sono i risultati e le analisi si faranno in maniera asettica. Abbiamo già dimostrato di essere un’araba fenice e di poter battere chiunque. Siamo nella condizione di fare tutto ciò che serve per arrivare fino in fondo“.

Infine, il Presidente della Dinamo, chiude a possibili ed eventuali innesti in vista dei playoff: “Abbiamo fiducia nel gruppo. Credo che il nostro colpo di mercato sia la nostra squadra e allo stato attuale non riteniamo sia necessario aggiungere un altro giocatore all’interno del roster”.