Sassari è ritorno al passato; il nuovo corso parte da Demis Cavina
E’ stato ufficializzato con la conferenza stampa di questa mattina, il ritorno sulla panchina della Dinamo di Demis Cavina. L’ormai ex allenatore di Torino, è un nome caro ai tifosi biancoblu, perché per due anni ha guidato la società sarda in A2. Due stagioni ricche di soddisfazioni sportive culminate con la finale promozione, persa con la Vanoli, allora Soresina, nel 2009.
Cavina ha firmato un contratto biennale.
Le prime parole del nuovo vecchio coach della Dinamo
“Emozione ed orgoglio a guidare una squadra come Sassari, che ho lasciatio 13 anni fa e che trovo tra le grandi in Italia, con un organizzazione chiara nel lavorare e tanta ambizione. Sono orgoglioso e devo ringraziare chi ha avuto fiducia in me, in particolare Stefano e Federico con cui ho condiviso l’esperienza delle ultime due stagioni; con loro abbiamo degli obiettivo comuni in particolare l’ambizione che condividiamo.
Non vedo l’ora di iniziare e abbiamo già iniziato a parlare del nuovo progetto importante biancoblu, non vedo l’ora di tuffarmi in un ambiente che conosco molto bene e con il quale non ho mai staccato, per me Sassari è sempre stata una casa e sono sempre ritornato con piacere”.
La conferenza stampa di presentazione: