Jack Devecchi, al ritorno dallo stop per infortunio, analizza il momento biancoblu dopo la vittoria contro l’Acea Roma.
Anche domenica dopo un brutto inizio improvvisamente vi siete accessi
“E’ vero, durante il match abbiamo dei blackout che ci penalizzano un po’, Meo ci chiede continuamente di essere più costanti, durante i playoff non potremo permetterci di giocare solo dieci minuti da Dinamo, sarà fondamentale essere determinati in attacco e difesa. Siamo una squadra con obiettivi importanti, dobbiamo prendere come modello la Siena che ha fatto la storia della pallacanestro e diventare un rullo compressore”
Tra qualche settimana iniziano i playoff
“Ai playoff potrà capitare di tutto, noi siamo una squadra lunga e possiamo dire la nostra. Milano è sicuramente la superfavorita ma è anche quella che gioca con più pressione, Cantù è la squadra che temo di più perché ha un fattore campo incredibile e lo sappiamo bene”
Finalmente contro Roma il tuo ritorno in campo dopo il lungo stop
“E’ sempre bello tornare in campo, dopo il problema al polpaccio sto lavorando al meglio per ritrovare la condizione in vista dei playoff”
Domenica arriva Caserta dell’ex Easley
“E’ una squadra tosta che gioca senza pressione e questa è la sua forza. Per batterli dovremo fare uno step in più e giocare al cento per cento per più minuti possibile”.