Ieri i rumors riguardo l’ultimo tassello da inserire nello starting five della Dinamo Sassari davano per vicino l’arrivo in Sardegna dell’ala Kooba Diawara, ex Venezia e Varese. Ma il presidente Stefano Sardara, reduce
dall’assemblea di Lega, smentisce le voci e sottolinea come la Dinamo abbia già piazzato quattro ottimi colpi di mercato.
Questo il virgolettato riportato da La Nuova : “Diawara è uno dei giocatori che all’inizio avevamo preso in considerazione, poi però la squadra l’abbiamo costruita diversamente e non ce lo vedo proprio. In più, viaggia su contratti che in questo momento non ci possiamo permettere“.
La Dinamo tuttavia resta attiva sul mercato non solo per quello che riguarda lo spot di numero 4 ma i sardi sono alla ricerca anche del vice di Marques Green. ruolo per il quale resta ancora appesa la situazione contrattuale di Pinton che vanta ancora un anno di contratto con la Dinamo.
Fino a qualche giorno fa era calda la pista che portava a Giachetti ma nelle ultime ore radio mercato riporta di un forte interessamento della Reyer verso il play toscano nonostante i lagunari abbiano già firmato Vitali reduce dall’ottima stagione in quel di Cremona.