fbpx
Home Serie A Sardara: inaugurato con il comune un processo importante di ampliamento del PalaSerradimigni

Sardara: inaugurato con il comune un processo importante di ampliamento del PalaSerradimigni

0

stefano sardara, sassari, presidente

In un intervista rilasciata a SportItalia, il presidente Sardara annuncia un accordo con l’amministrazione comunale dedicato all’ampliamento e alla costruzione di un nuovo impianto nella cittadina Sarda.

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, il presidente della Dinamo Sassari Sardara, ha annunciato un importante progetto che coinvolgerà la Dinamo Sassari, nell’immediato e prossimo futuro.
“5015 i posti attuali del PalaSerradimigni, dopo l’ampliamento con il parterre, abbiamo iniziato con l’amministrazione comunale neo eletta, un percorso nei giorni scorsi che ci porta in due direttrici in tempi brevi, una è quella di un ampliamento, l’altra la costruzione di una nuova struttura intera che ci possa consentire di contenere un numero maggiori di tifosi”.
Una parentesi anche su T.Diener, play della Dinamo per 4 stagioni che ha annunciato il ritiro alcune settimane fa, ma che è rimasto nei cuori di tifosi e dirigenza biancoblu.
“Travis Diener non è sostituibile, è stato il professionista di altissimo livello che ci ha fatto svoltare anche dal punto di vista manageriale, oltre che un giocatore è diventato anche un amico e cercare un sostituto sarebbe un errore, noi cerchiamo un play adatto al gioco di Sacchetti che fa proprio del play e dell’ala forte i punti cardine del suo gioco.”

L’intervista completa nel video della web tv societaria a questo indirizzo

BasketItaly.it riproduzione riservarta