fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, sarà ancora Alleghe la sede del ritiro pre-campionato

Reyer Venezia, sarà ancora Alleghe la sede del ritiro pre-campionato

0

alleghe_reyer

L’Umana Reyer sarà per il quinto anno consecutivo in ritiro in montagna ospite del Comune di Alleghe grazie al coinvolgimento dell’Amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori Turistici, partner della società orogranata da quattro anni, in un binomio che proseguirà per altri due anni. Quest’anno i ragazzi di coach De Raffaele svolgeranno la preparazione presso la splendida località bellunese dal 23 al 30 agosto.
Come da tradizione sarà il Palasport di Caprile ad ospitare i quotidiani allenamenti in palestra. Condizioni meteorologiche permettendo, gli orogranata svolgeranno poi il lavoro di preparazione atletica presso il campo sportivo di Rocca Pietore, località Bosco Verde. Per preannunciare la presenza dell’Umana Reyer saranno affissi alcuni striscioni nei prossimi giorni lungo la strada agli ingressi del paese. La novità di quest’anno è rappresentata dal Corner Reyer che sarà presente, dalla prossima settimana, nel Negozio C. Elle Sport in Piazza Kennedy N°8 ad Alleghe, grazie a cui si potranno acquistare i capi del merchandising orogranata direttamente nella sede del ritiro.
Sabato 27 agosto è in programma la consueta prima amichevole dell’anno contro Bergamo al Palasport di Caprile.
 
“Per il quinto anno consecutivo Alleghe ospiterà il ritiro della prima squadra maschile – le parole del Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin – e grazie all’accoglienza che riceviamo ogni anno sarà come sentirsi a casa nostra. La partnership con il Comune di Alleghe e il Consorzio degli Operatori Turistici è ormai consolidata da anni e la vicinanza con l’Umana Reyer è testimoniata sia dalla presenza dei rappresentanti di Comune e Consorzio alle partite al Taliercio, sia dal gran numero di appassionati che ogni anno arrivano numerosi ad assistere alla prima uscita stagionale. Per l’ospitalità e il sostegno al Progetto Reyer non possiamo quindi che ringraziare l’amministrazione del comune di Alleghe, a cominciare dal Sindaco Siro De Biasio, e il Consorzio degli Operatori Turistici presieduto da Michele De Toni”.