Manca davvero poco alla firma sul contratto per la prossima stagione del play Mike Green con la Reyer Venezia. La serata potrebbe essere decisiva per arrivare alla fumata bianca.
A confermare la trattativa sulle pagine de Il Gazzettino l’agente del giocatore, Dario Santrolli.
“Sono abbastanza, diciamo anche molto fiducioso sul buon esito della trattativa. La Reyer ha fatto la sua offerta, che ritiene importante e congrua al valore del giocatore, anche se è irremovibile. Green però ha un’idea leggermente diversa, ma smussando alcuni dettagli dovremmo esserci.”.
Anche la stagione passata Green sembrava a un passo dall’approdare a Venezia, per poi virare in Francia con il Paris Levallois. “L’anno scorso ad influire sulla decisione di Green ci fu la partecipazione del Paris Levallois all’Eurocup, – prosegue Santrolli – voleva misurarsi anche sul palcoscenico europeo e oggi pure la Reyer può offrire questa vetrina, oltre a una solidità societaria che è una garanzia.”
Il play di Philadelphia in Italia aveva vestito in precedenza le canotte di Cantù, Barcellona Pozzo di Gotto e Varese, in quest’ultima sotto coach Frank Vitucci fu protagonista di una grande annata. “Quella con coach Vitucci fu una splendida stagione per Green, che infatti l’anno dopo andò in Russia al Khimki per un contratto molto importante. Ma l’Italia per lui è una seconda casa, qui ha disputato le sue migliori stagioni e vorrebbe tornare a giocare in Serie A.”
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata