Reyer Venezia. Julyan Stone: “Il bello arriva adesso, ai Playoff importante entrare con la mentalità giusta”
Julyan Stone, all-around dell’Umana Reyer Venezia, è stato intervistato da Il Gazzettino edizione Venezia-Mestre. Un estratto delle sue dichiarazioni.
“Siamo in una buona situazione fisica e mentale, i playoff sono alle porte e credo che possiamo ancora crescere per affrontarli. Complessivamente abbiamo sviluppato delle ottime fondamenta sulla nostra identità di squadra per cercare di arrivare dove vogliamo. La classifica finale che determinerà gli accoppiamenti non sarà a mio avviso fondamentale perchè ai Playoff ci sono comunque le migliori squadre del campionato. Noi dovremo giocare la nostra miglior pallacanestro e combattere, poi vincerà chi si dimostrerà migliore.”
Probabile serie ai Playoff per l’Umana Reyer contro la Dinamo Sassari.
“Con Sassari potrebbe essere una serie ad alta intensità e adrenalina. C’è tanta storia tra noi e loro nelle ultime stagioni. Sicuramente sarebbe un accoppiamento stimolante. Ma sarà importante entrare nei playoff con la mentalità giusta, per alzare il nostro livello.”
“Stiamo dove volevamo essere. Il Covid ha condizionato tutti, noi compresi, creando situazioni totalmente differenti dalla normalità. Siamo però dentro ai Playoff e sono contento della stagione disputata anche se il bello arriva proprio adesso. Fisicamente e mentalmente sto bene, pronto per l’inizio della post season. E’ stata una stagione lunghissima per tutti, ma ora iniziano i Playoff e l’entusiasmo è alle stelle, per me in primis.”