Dopo gli arrivi di Goss, Ruzzier, Ceron e la conferma di Hrvoje Peric, il mercato dell‘Umana Reyer Venezia non si ferma. Il Ds Federico Casarin con l’aiuto di coach Carlo Recalcati sta preparando l’arrivo di nuovi giocatori e sta puntando soprattutto la Mens Sana Basket Siena, finalista del campionato che ha abdicato dopo sette scudetti vinti consecutivamente.
La compagine oro-granata difatti è vicina alla firma dell’ala Jeff Viggiano, passaportato italiano, e dell’ala-centro Tomas Ress. Seguito da vicino ma diretto maggiormente alla Dinamo Sassari, il play MarQuez Haynes.
Sempre in ottica di playmaker, continua ormai da settimane la corte all’ex leader di Pistoia Brad Wannamaker, ma per il quasi 25enne di Phladelphia cui si vorrebbe affidare la regia e che si vorrebbe affiancare a Phil Goss, si dovrebbe essere arrivati a un punto di svolta. Il giocatore sembra essere stato avvistato all’Aeroporto Marco Polo di Tessera (VE) secondo “Il Gazzettino” nella giornata di giovedì: visita di piacere o incontro con lo staff Reyer per sviluppare una trattativa? Nei prossimi giorni sapremo la verità.
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata