fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, il saluto finale della squadra ai tifosi.

Reyer Venezia, il saluto finale della squadra ai tifosi.

0

Reyer Venezia

Terminata la stagione 2015-2016 con l’eliminazione alle semifinali-scudetto per mano di Milano, l’Umana Reyer Venezia si concede alla propria gente nella propria casa del PalaTaliercio per un saluto finale prima del “rompete le righe”.
Al PalaTaliercio di fronte a quasi 300 tifosi presenti in una giornata lavorativa, la prima squadra maschile si è concessa per un saluto finale. I tanti bambini riempiono il parquet per tiri a canestro, ma è tempo di iniziare, tutti gli spettatori si siedono sugli spalti dell’impianto di gioco.
E’ la voce del palasport, Steve Giant, a introdurre in rigoroso ordine numerico gli atleti partendo dal n°3 Melvin Ejim (assente Jeremy Pargo come Mike Green, partiti per gli States) finendo al n°23 Boris Savovic. Applausi per tutti i giocatori, con ognuno di loro a mandare un proprio messaggio ai tifosi presenti ringraziandoli:
Melvin Ejim con un italianissimo “Ciao Ragazzi”, Hrvoje Peric “Grazie per il vostro sostegno, forza Reyer per sempre”, Phil Goss, Michael Bramos, Stefano Tonut, fresco di convocazione in nazionale “Il vostro supporto ci è stato sempre d’aiuto”, Ousman Krubally “Grazie mille”, Michele Ruzzier “Grazie per questo bellissimo secondo anno insieme, forza Reyer”, Tomas Ress “Non è stata una stagione facile, abbiamo combattutto fino alla fine, vi ringrazio tanto”, Benjamin Ortner “Grazie per un’altra stagione stupenda, grazie per questi 2 anni e spero si possa continuare”, Jeff Viggiano e Boris Savovic. Poi è stata la volta dello staff medico e sanitario, lo staff tecnico con i vice allenatori Alberto Billio, Alberto Buffo, il preparatore atletico Renzo Colombini, fino al capo coach Walter De Raffaele “Devo ringraziare tutti voi, si è formato insieme questo entusiasmo tra squadra e pubblico. Il primo grazie va a voi; il secondo grazie va alla squadra e allo staff tecnico, li ho avuti sempre tutti a disposizione. Per il grazie finale, va alla società, al Presidente Casarin e al Patron Brugnaro. Grazie anche a chi mi ha preceduto, non bisogna dimenticarselo. Vi aspetto il prossimo anno sempre più numerosi. l’invito finale del tecnico livornese. Per finire il presidente Federico Casarin “E’ stata un’annata particolare, ci sono stati momenti difficili, ma il vostro sostegno non è mai mancato. Grazie al vostro supporto, al vostro entusiasmo”. Poi è stato premiato l’Anamu Mvp stagionale scelto dai tifosi tramite i voti, Michael Bramos.  Alla fine sono autografi e foto con i tifosi.
 
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata