fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, è rottura con Marquez Haynes? Si monitora il mercato degli esterni.

Reyer Venezia, è rottura con Marquez Haynes? Si monitora il mercato degli esterni.

0

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport e campo da basket

Quando sembrava che il roster dell’Umana Reyer Venezia fosse al completo con i particolari limati sull’ingaggio di Luca Campogrande che farà seguito a quello di Ike Udanoh, ecco spuntare la “grana” Marquez Haynes.

Nelle ultime ore è stato riportato da alcuni siti di un possibile ritiro dalla pallacanestro giocata del capitano oro-granata, ma il giocatore texano 32enne nativo di Irving ha voluto rispondere subito con un tweet che però non sembra lasciare trasparire buoni rapporti con la Reyer.

“Non mi ritiro. Attribuisco, però, un grande valore alle mie capacità, alla mia conoscenza del basket e al mio impatto su una cultura vincente. Se gioco, ho bisogno di essere felice dal punto di vista sportivo E del business”.

Questo impasse di Haynes, che ha comunque contratto garantito con la Reyer per il 2019-2020, ha fatto muovere nuovamente il mercato dei piccoli stranieri in casa veneziana.

La newsletter Spicchi d’Arancia riporta che sono stati valutati i nomi di Jeremy Chappell (guardia-ala 32enne ex Cantù e Brindisi lasciata di fatto libera dalla Scandone Avellino in procinto di autoretrocessione in Serie B), Frank Gaines (ultima stagione alla Pallacanestro Cantù, miglior marcatore della LBA con 20.3 punti di media), e Levi Randolph (ex Avellino e Sassari che nella stagione appena finita ha militato in G-League ai Canton Charge).

Comunque, come riporta Spicchi, il monitoraggio del mercato sul perimetro avrà uno sviluppo concreto solo se si rendesse necessario rimpiazzare Haynes.