fbpx
Home Serie A Reggio Emilia-Varese, la sala stampa. Pozzecco: «Ho creduto nella rimonta», Menetti: «Grande reazione dopo il terzo quarto»

Reggio Emilia-Varese, la sala stampa. Pozzecco: «Ho creduto nella rimonta», Menetti: «Grande reazione dopo il terzo quarto»

0

Gianmarco Pozzecco, varese

Coach Gianmarco Pozzecco non riesce a nascondere la sua delusione in sala stampa dopo la sconfitta maturata dalla sua Varese al PalaBigi: «Mi piacerebbe recuperare tutti i giocatori assenti e poter affrontare una gara finalmente al completo. Non è una partita da buttare, alla fine grazie alla difesa a zona siamo riusciti quasi a ribaltare il risultato, per un attimo ho pensato di farcela. Nei primi tre quarti di gara gli arbitri hanno svolto bene il loro lavoro, ma all’inizio dell’ultimo parziale hanno sbagliato, questo gliel’ho fatto notare. Reggio? E’ una squadra costruita con buon senso, ha diversi campioni e tanti giovani italiani che hanno voglia di dimostrare quanto valgono».

pallacanestro varese reggio emilia menetti massimiliano

 

Massimiliano Menetti si sofferma sul terzo quarto di gara dominato da Varese: «Dopo un inizio molto positivo, dove ha girato tutto alla perfezione specialmente in attacco, al rientro dagli spogliatoi la difesa a zona di Varese ci ha mandato in confusione. Ci siamo focalizzati troppo sui movimenti in attacco e così facendo abbiamo pagato dazio in difesa. Però c’è stata una grande reazione, dare altri 20 punti all’avversario dopo aver quasi subito una rimonta non è cosa da tutti, faccio i complimenti ai miei ragazzi».

 

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata