Alla vigilia della vendita libera di tutti i posti non confermati in prelazione dagli abbonati, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di celebrare la terza partecipazione consecutiva ai playoff scudetto con un regalo a tutto il pubblico del PalaBigi, creato appositamente dal main sponsor GrissinBon.
In occasione di Gara 1 e Gara 2, che si giocheranno a Reggio Emilia martedì 19 e giovedì 21 maggio alle 20.45, il club regalerà ad ogni spettatore una t-shirt celebrativa dell’evento. L’iniziativa nasce grazie al contributo del main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere in campo per sostenere la squadra e di coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo.
La t-shirt verrà distribuita ai due ingressi principali del Palasport martedì 19 maggio e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente in ogni settore. L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino la t-shirt anche nelle gare successive, per trasformare il PalaBigi in un’arena NBA durante tutte le partite in programma e rendere i Playoff 2015 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento bianco per la creazione dell’effetto “all white”.