Reggio Emilia. Dalla Salda: “Come club ci prendiamo un attimo di riflessione per poter capire come proseguire la stagione”
Il commento a caldo dell’AD della Unahotels Reggio Emilia, Alessandro Dalla Salda, dopo la sconfitta casalinga contro l’Allianz Pallacanestro Trieste per 70-96.
“Partita bruttissima nel punteggio, nei contenuti e nel linguaggio del corpo. Davvero una partita che non dovevamo fare così, c’è poco da dire. Sono dispiaciuto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e non solo i risultati. Si può perdere e si può giocare, si può avere tanti limiti, però il cuore, l’energia e i nervi devono essere sempre al massimo quando fai questo lavoro e quando vuoi ottenere un risultato, seppur minimo come la salvezza. Forse con la testa non riusciamo a calarci in questo tipo di campionato, giochiamo in tutti i modi possibili tranne in quello che serve ad una squadra per portare a casa la salvezza. Come club ci prendiamo un attimo di riflessione per poter capire come proseguire questa stagione. Questi sono i risultati, non è tanto il risultato e la classifica che sono brutti e sotto gli occhi di tutti, è proprio la performance, l’atteggiamento, il linguaggio del corpo, la mancanza di un minimo di cuore e di carattere, ovvero di tutto ciò che di solito è sempre stato nella Pallacanestro Reggiana”