foto da pallacanestroreggiana.it
Non c’è assolutamente pace per la Grissin Bon Pallacanestro Reggiana che si ritrova con l’infermeria piena.
Dopo lo stop di Leonardo Candi, La Gazzetta di Reggio e Il Resto del Carlino di Reggio riportano terapie per Darius Johnson-Odom, che nel match di domenica con la Dolomiti Energia Trento ha rimediato una brutta botta alla spalla destra. Il rientro in gruppo è previsto per oggi, giovedì 11 aprile.
Riposo e terapie, mercoledì, anche per il lungo spagnolo Pablo Aguilar che oltre al noto fastidio al piede, avverte ancora dolore a causa della forte botta al fianco presa durante la partita interna contro Trento. Anche lui da oggi rientrerà però gradualmente in gruppo.
Graduale ripresa per il giovane Alessandro Vigori che sta affrontando un problema alla spalla sinistra. Il lungo si è allenato con la squadra evitando gli esercizio con i contatti. Domenica non sarà comunque in panchina nella trasferta in casa di Trieste.
Mentre Raphael Gaspardo soffre per una tendinite al ginocchio destro, la notizia peggiore è lo stop del pivot Darel Poirier, che durante l’allenamento di martedì pomeriggio ha avvertito un dolore all’anca, che esami strumentali di mercoledì mattina hanno rilevato essere una distorsione dovuta dal trauma. Il giocatore starà a riposo e svolgerà terapie fino a martedì prossimo quando sarà rivalutato dai medici dello staff biancorosso.