fbpx
Home Serie A Ragland: “Mi sento leader. La Supercoppa è un obiettivo”

Ragland: “Mi sento leader. La Supercoppa è un obiettivo”

0

Ragland

A due giorni dalla sfida di Supercoppa il play di Avellino Joe Ragland si racconta sulle pagine della Gazzetta Dello Sport.
La supercoppa è un obiettivo che ci siamo prefissati” racconta il play “ma adesso il nostro unico focus è Reggio Emilia che già qualche mese fa ci ha regalato un’amarezza. Hanno mantenuto l’ossatura principale, sarà la solita Reggio Emilia con una spiccata mentalità adatta a giocare queste partite, del resto sono i campioni in carica e dovremo saperli mettere in difficoltà. Non lo nascondo c’è voglia di rivincita.”
Parlando del suo ruolo all’interno della squadra Ragland non si nasconde “ Si mi sento il leader. Sono motivato al massimo e molto coinvolto nel progetto, ho voluto accelerare la preparazione per farmi trovare pronto e dare subito un segno ai compagni che possono contare su di me. Qui però abbiamo tanti leader, come Marques Green, Leunen e soprattutto Coach Sacripanti. Voglio vincere con Avellino. I nuovi? Mi piacciono tutti e per questo non farò nomi, preferisco parlare di gruppo. Abbiamo tifosi speciali che ci ricordano sempre che devo e dobbiamo dare il massimo per loro”