fbpx
Home Serie A Pistoia, si tenta il ritorno di Preston Knowles

Pistoia, si tenta il ritorno di Preston Knowles

0

preston knowles vincenzo esposito pistoia 2017-03-08
Nonostante la buona posizione in classifica, la The Flexx Pistoia non vuole lasciare niente di intentato e quindi ha deciso di mettere mano nuovamente al portafoglio per alzare la qualità del roster a disposizione di coach Vincenzo Esposito.
Infatti, secondo quanto riportato da La Nazione (Pistoia), appare dietro l’angolo il ritorno di Preston Knowles, già in maglia bianco-rossa nella stagione 2015/16. Per lui, al debutto in Legabasket nel passato campionato, un’annata da 11.8 punti di media in 26′ di utilizzo con il 47.3% da 2 e 36.3% da 3 oltre a 3.4 rimbalzi e 2.6 assist.
In questa stagione, dopo che aveva iniziato l’avventura in Qatar senza praticamente mai giocare, si è traferito prima a Cipro all’Aek Larnaca, disputando anche alcune partite di Fiba Europe Cup, e poi in Israele al Maccabi Ashdod, attualmente penultimo in classifica in campionato. L’arrivo di Knowles porterebbe al taglio di Chris Roberts che non ha mai convinto e dalle cifre davvero deludenti, soprattutto per quanto riguarda la produzione offensiva. Resta solo da capire le tempistiche dell’ufficializzazione: Knowles già in arrivo per la partita di domenica contro Venezia o si dovrà andare a quella successiva?